Vai al contenuto
Vai alla selezione lingua
Seleziona una pagina
Call Center

Per i clienti finali della rete che vogliono ricevere informazioni su aspetti di carattere commerciale o sul contatore elettronico gas, mettiamo a disposizione, tramite numeri verdi dedicati un servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​

Si tratta di un servizio offerto a titolo gratuito e in termini integrativi rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente. ​

Attraverso due numeri verdi, i clienti finali della rete potranno ricevere supporto in merito ad:

  • aspetti di natura commerciale
    numero verde 800-997-710

  • informazioni sul contatore elettronico gas
    numero verde 800-990-066.

Call Center Commerciale​
Numero verde 800-997-710

Il nostro call center commerciale è raggiungibile dal numero verde dedicato 800-997-710, gratuito da qualsiasi operatore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​
Se sei un cliente finale della rete puoi rivolgerti al call center per informazioni relative a: ​

  • richieste di attivazione/riattivazione della fornitura prevista dalla deliberazione 40/14 e s.m.i dell’ARERA, compreso il supporto all’utilizzo del Portale Clienti dedicato al servizio; ​
  • richieste di riattivazione della fornitura di gas in precedenza sospesa per pronto intervento/perdita impianto interno; ​
  • richieste di preventivi commerciali emessi direttamente da 2i Rete Gas; ​
  • servizi di ultima istanza; ​
  • campagne commerciali in essere. ​

Call Center Contatore Elettronico Gas​
Numero verde 800-990-066

Attraverso il numero verde 800-990-066 i clienti finali della rete possono chiedere informazioni esaustive in merito al contatore elettronico gas. ​
Il nostro servizio di call center è gratuito da qualsiasi gestore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00. ​

​Chiama il numero verde per: ​

  • ​ricevere richieste di informazioni sul piano di sostituzione massiva del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas; ​
  • fissare un appuntamento personalizzato per la sostituzione del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas qualora non sia stato possibile effettuare tale sostituzione in occasione dell’intervento pianificato.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.