Per i clienti finali della rete che vogliono ricevere informazioni su aspetti di carattere commerciale o sul contatore elettronico gas, mettiamo a disposizione, tramite numeri verdi dedicati un servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00.
Si tratta di un servizio offerto a titolo gratuito e in termini integrativi rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente.
Attraverso due numeri verdi, i clienti finali della rete potranno ricevere supporto in merito ad:
- aspetti di natura commerciale
numero verde 800-997-710 - informazioni sul contatore elettronico gas
numero verde 800-990-066.
Call Center Commerciale
Numero verde 800-997-710
Il nostro call center commerciale è raggiungibile dal numero verde dedicato 800-997-710, gratuito da qualsiasi operatore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00.
Se sei un cliente finale della rete puoi rivolgerti al call center per informazioni relative a:
- richieste di attivazione/riattivazione della fornitura prevista dalla deliberazione 40/14 e s.m.i dell’ARERA, compreso il supporto all’utilizzo del Portale Clienti dedicato al servizio;
- richieste di riattivazione della fornitura di gas in precedenza sospesa per pronto intervento/perdita impianto interno;
- richieste di preventivi commerciali emessi direttamente da 2i Rete Gas;
- servizi di ultima istanza;
- campagne commerciali in essere.
Call Center Contatore Elettronico Gas
Numero verde 800-990-066
Attraverso il numero verde 800-990-066 i clienti finali della rete possono chiedere informazioni esaustive in merito al contatore elettronico gas.
Il nostro servizio di call center è gratuito da qualsiasi gestore e dispositivo telefonico e attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00.
Chiama il numero verde per:
- ricevere richieste di informazioni sul piano di sostituzione massiva del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas;
- fissare un appuntamento personalizzato per la sostituzione del contatore tradizionale con il contatore elettronico gas qualora non sia stato possibile effettuare tale sostituzione in occasione dell’intervento pianificato.