Vai al contenuto
Vai alla selezione lingua
Seleziona una pagina
Reclami, segnalazioni, informazioni​
Operiamo su scala nazionale, gestendo il servizio di distribuzione del gas in oltre 2.200 comuni. ​

Ci impegniamo quotidianamente a soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti finali. ​
Qui potrai trovare indicazioni sulle modalità per effettuare richieste di informazioni o per segnalare eventuali disservizi inerenti all’attività di distribuzione. ​

Prima di inviare una richiesta d’informazioni o un reclamo visita la pagina del Glossario del gas, potresti trovare lì le risposte che cerchi oppure scoprire che non siamo noi i destinatari del tuo reclamo. ​

Come richiedere informazioni

È possibile inviare una comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice per via telematica, con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al servizio di distribuzione del gas naturale non collegabile a un disservizio percepito. ​

Come inviare un reclamo

È possibile inviare una comunicazione scritta, fatta pervenire all’impresa distributrice per via telematica, con la quale il richiedente esprime le proprie osservazioni circa il servizio di distribuzione del gas ottenuto rispetto a quanto definito da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio e per ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’impresa distributrice e il richiedente.

Seleziona il tuo comune dal form sottostante per scaricare i moduli da utilizzare per l’inoltro di reclami o di richieste di informazioni.